Qualcosa su di me

 Buongiorno a tutti…

………….” la tavola imbandita”, perchè quando decido di cucinare qualcosa di particolare penso automaticamente a chi potrei invitare. Mi piace stare in compagnia della mia famiglia e degli amici più cari.

Ho iniziato a cucinare seriamente quando mi sono sposata 10 anni fa. “Gli uomini vanno presi per la gola”, da allora non mi sono più fermata anche perchè oggi oltre a soddisfare il palato esigente di mio marito, devo soddisfare anche quello di Riccardo (8 anni), con richieste di torte al cioccolato e hamburgher, e quello della piccola Beatrice che si stende letteralmente sul tavolo per imposessarsi di una fetta di torta.

Di recente ho scoperto una vera passione per le ricette “old-style”, cosi vado a  curiosare tra i vecchi libri di cucina di mia mamma e di mia suocera.

La mia curiosità e la mia passione per la cucina mi hanno portata a frequentare un corso molto prestigioso. Da qui la decisione di mettere in pratica tutto ciò che ho imparato, (e che dovrò ancora imparare) e condividerlo con voi.

Bene, cosi inizia la mia avventura mediatica e culinaria, seguendo la propia passione con serenità e allegria. Seguitemi se vi va.

Un abbraccio a tutti,                                        ALIDA

IMG_5311

Un pensiero su “Qualcosa su di me

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...